Condizioni


Disponibile su appuntamento prenotato e confermato con almeno 24h di preavviso, nei luoghi e nelle date indicati in sezione contatti. Raggiungibile telefonicamente dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Puoi provare a chiamare anche qualche ora prima , ma spera solo che sia in uno dei pochi momenti in cui sono libera da impegni professionali o privati.
Per raggiungere (outcall) chiedo una caparra confirmatoria del 50% più le spese di viaggio.
Non accetto outcall per incontri di breve durata.
Escludo tassativamente incontri in location esplicite o discutibili che possano in qualche modo mettere a nudo la mia identità e/o a rischio la mia reputazione.
Fisso appuntamenti e fornisco info solo ed esclusivamente previo colloquio telefonico.
Messaggi senza alcun senso come: "Hey, ohi, Ciao, we, cosa fai di bello?" non avranno risposta.
Non chiedermi di incontrarci prima di un appuntamento, se accettassi queste frequenti richieste, anziché lavorare passerei le mie giornate tra bar e ristoranti, non ne ho il tempo mi dispiace.
Anche se dovessimo rivederci più volte non ci sono possibilità che il nostro rapporto cambi, la mia compagnia ha sempre dei costi e delle condizioni, tengo molto a scindere questa vita dall´altra; ho una mia vita privata e una mia cerchia di ottime amicizie.
Manteniamo un ottimo rapporto professionale, ne trarremo notevoli vantaggi ambedue: io mi sentirò più libera di esprimermi durante i nostri incontri e tu potrai vivere momenti al top
.
Non intrattenermi in lunghe conversazioni telefoniche al di fuori del tempo trascorso insieme, ho come tutti una vita privata e impegni di carattere professionale non sono sempre disponibile.
Nel caso quando chiami non potessi rispondere, lasciami un sms con le istruzioni per poterti richiamare, le seguirò scrupolosamente. Viaggio spesso in Italia e all´estero, di conseguenza aggiorno sempre le date dei miei tour in base alle mie disponibilità.