Titolo Commento : Sole nell′anima...

Commento : ..c′è sole terreno che segue i suoi moti le sue notti, le sue eclissi, le sue stagioni e malgrado lo reputiamo una deita di forza e calore è così soggetto a tanti fattori che ne condizionano il suo essere. Ed ecco poi basta un solo tuo raggio vitale a sfiorare l′anima e si scopre che esso non conosce limitazioni..ne oscurità..ne notte..è costante luce che irradia le pareti più segreti ed oscure...se ne viene avvolti e penetrati in una presenza che non abbandona mai...ed allora l′innaturale prevale sul naturale..e Tu sorgi

Autore : tacchi.c

Data inserimento : 17/07/2018

Titolo Commento : Preziosa Chiara

Commento : Se volessi condividere le parole della canzone di Lucio Battisti , il nostro caro angelo , in particolare al passaggio " ....come ......... che nella notte vendono un gaio cesto d′amore che amor non è mai ...." , allora non potrei descrivere appieno le sensazioni suscitate da questo incontro . Non immaginavo che al telefono avrei dialogato con un′amica , non supponevo di trovarmi di fronte ad una donna che della dolcezza , della naturalezza , della spontaneità , dell′affetto , potesse farne prerogativa di un rapporto che si è riempito di tutto ciò che un uomo chiede alla sua compagna , non solo un movimento asincrono e meccanico , ma la complicità nel confidarsi , nel poter lasciare spazio alla fantasia , condita da parole sensuali e coinvolgenti , ricche di tanta saggezza e di tenera amicizia. Chiara sei una spanna , ma anche di più , rispetto alle colleghe , ed il denaro non mortifica la tua bontà d′animo.


Autore : Adr

Data inserimento : 26/06/2018

Titolo Commento : ....un graffio

Commento : ..ci sono incontri che segnano a pelle..e se anche quegli incontri, come nel mio caso, non sono fatti di concretezza fisica..di voce..di tatto..vanno lo stesso a segnare a graffiare in modo indelebile quella parte intima di sè...poche parole scambiate scritte sono bastate per averne la percezione di un′animo profondo che sa ascoltare prima di parlare.. che sa osservare prima di guardare..ed il suo dire diventa un fiume che lambirlo rinfresca disseta, perche proviene dalla sorgente della vita, quella vita che insegna che arricchisce..ed è la sua innata capacità, riversare tutto ciò verso chi la circonda....e quel fiume allora ti trascina verso rive magiche miracolose..dove la vita si sposa con la bellezza della natura e li....nasce Lei.....
Graffio....presente anche quando chi lo provoca non è vicino....ma ne ricorda il suo passaggio e la sua permanenza....ed a quel punto pensarla cercarla non è più un desiderio...ma un bisogno...

Autore : tacchi.c

Data inserimento : 04/06/2018

Titolo Commento : Il lusso della semplicita′

Commento : Incontrata poche settimane fa′. Riceve in un grazioso appartamento tranquillo arredato con buon gusto, la ragazza è quella delle foto e mi accoglie in modo subito cordiale. Il viso, il corpo e la pelle sono davvero bellissimi e lei oltre ad essere molto affascinante è anche molto simpatica e alla mano, non se la tira per niente.
Le prestazioni sono assolutamente valide, non entro nei dettagli ma comunque ha soddisfatto le mie richieste con partecipazione, cosa che ho apprezzato.
Mi è rimasta impressa anche la conversazione che ha "intervallato" l′incontro, nella quale ha dato dimostrazione di essere una persona gradevole e intelligente con cui si può parlare di molte cose, insomma non la tipica bella senz′anima ma una donna completa, impressione davvero ottima. Appena possibile ci tornerò

Autore : Giancarlo

Data inserimento : 26/05/2018

Titolo Commento : Mille e una notte

Commento : Chiara è una ragazza speciale, ho trascorso con lei una nottata meravigliosa, un distacco dal mondo reale per entrare nel suo paradiso. In questo momento di crisi, spendere una somma tale mette sempre paura, ma questo tipo di ragazze sono veramente tutta un altra storia. Sin dalla conversazione telefonica fino all′incontro reale lei è stata correttissima gentilissima e soprattutto una ragazza molto molto disponibile ed intelligente.
Lei per me è veramente speciale. Raffinata, elegante, bella, simpatica, brava, sempre sorridente e con quel pizzico di malizia che a me fa impazzire, molto attenta a far rimanere il cliente soddisfatto e non trascura nulla, comunque l′unico neo è che ci si può perdere davvero la testa ed infatti io per un periodo me la sognavo la notte. Se si può chiamare neo...davvero una bella esperienza da ripetere, ci sono rimasto folgorato!

Autore : Alex

Data inserimento : 26/05/2018

Titolo Commento : Magica

Commento : Credo che ognuno di noi, conservi nel mondo dei sogni più belli, un ideale di ragazza. Questo ideale tanto agognato e così impalpabile vive e si nutre delle nostre aspirazioni, di quel qualcosa che ci manca nella vita di tutti i giorni, ma è simile ad un oceano senza fondo, un deserto incolmabile, sul quale non v′è alcuna speranza di posa.
Quando ho incontrato Chiara ho visto nella sua meravigliosa figura la concretizzazione del mio ideale.
E′ una ragazza bellissima, dolce, fresca e profumata come un bocciolo di rosa. Durante l′incontro ho mantenuto tutto il contegno del caso, ma dentro di me sentivo un incontenibile emozione e l′ho amata, l′ho desiderata con tutto me stesso, avevo davanti a me ciò che ho sempre sognato e sperato, sono stato benissimo.
Ho ancora sulle labbra il sapore delle sue intimità, mi sembra di averla vicino ed è stupendo. Tornerò da Lei ogni volta che potrò e quella notte in sua compagnia mi ripagherà di ogni banalità che questa vita ci riserva.

Autore : Eugenio

Data inserimento : 25/05/2018

Titolo Commento : L′incontro perfetto

Commento : Da poco tornato nel mio mondo. Ho sognato Chiara poco tempo fa e... lì era un altro mondo, un altro universo. La chiamo: lei risponde subito e in maniera molto dolce e tranquilla. Rimango affascinato dalla sua voce (oltre che dalle sue foto viste in precedenza). Ci accordiamo e fissiamo l′appuntamento.. Al portone, mi dà le indicazioni per raggiungere la sua porta. Che dire: appena entro la vedo. Una piccola dea! Mi accoglie con un abito perfetto nero, che esalta ogni sua curva, ogni sua perfezione. Avete presente le antiche statue delle divinità greche, perfette! Ecco, lei è così! Mentre mi offre da bere osservo l′ambiente: musica di sottofondo, ambiente rilassante, pulito, ottima prima impressione! Non posso essere molto preciso nei particolari, ma è stato veramente notevole. Sa come creare pathos, e (cosa più importante) sa come mantenerlo! Insomma, sa veramente come farti suo! Alla fine del tutto, scambiamo un po′ di social, intelligente e divertente al tempo stesso. Non ho mai speso cosi bene ciò che lei chiede per il suo tempo! Insomma, si rischia l′innamoramento! E′ dolce, meravigliosamente bella, simpaticissima, socievole, e soprattutto pulita.. La sua location è il tempio del relax! Se potessi ci farei l′abbonamento! Ahime, il sogno è svanito nel nulla ma... spero di poterla continuare a sognare nuovamente!


Autore : Davide

Data inserimento : 24/05/2018

Titolo Commento : Sogno bellissimo

Commento : Ho appena incontrato questa ragazza. Bellissima, in gran forma atletica, simpatica ,intelligente e appassionata. Compagnia di elite che fa le cose con passione e originalità. Bellissima pelle ,sempre un po’ abbronzata ,liscia come la seta ,belle labbra carnose da baciare ,capelli lisci e fluenti che le danno una aria felina e sensuale. Molto pulita ,profumata, appartamento accogliente e in perfetto ordine. Ti fa passare momenti di incantevole e bruciante passione ,dolce ma anche appassionata .Momenti che non vorresti terminassero mai, quasi non vorresti condividere questa esperienza, perché la vorresti tutta per te. Molto selettiva e affidabile. Esperienza bellissima che ripeterò quanto prima.

Autore : Carino

Data inserimento : 16/05/2018

Titolo Commento : Un incontro speciale

Commento : Mi rendo conto che quello che sto per raccontarvi sarà la storia di un incontro po′ diversa dalle altre. Mi scuso, ma è l′incontro con Chiara che è un incontro diverso ,particolare...non è per nulla facile da descrivere...ma ci provo. Pensieri suggestioni, immagini...una tensione ci spinge ad aprire quella porta, una tensione simile a quella che si prova prima di partire per un viaggio, un viaggio in un paese evocato molte volte, annusato, desiderato ma mai realmente vissuto e che forse un po′ temiamo. Una porta su un modo sconosciuto di cui non vi sono mappe. Ma questa giovane donna può essere la musa in un viaggio nel mondo dell′eros....E′ un viaggio con molte tappe (nessuno sa quante,,), ma ogni sosta ,ogni incontro, ha un sapore una sfumatura diversa. Non vi è nessuna meta , nessuna strada da seguire... anzi il trucco è smarrire la rotta.... Chiara è lì per questo...Sensualità, impulsi , baci, orgasmi , gemiti, pause, fremiti, carezze, si mischiano in un vortice abilmente orchestrato da questa donna fantastica, la vera direttrice d′orchestra dei vostri sensi....E′ la bussola che sa orientare le emozioni , i desideri ,i sogni più proibiti...ma anche un po′ le paure , le timidezze, le debolezze. Se avete pazienza vi sa guidare con sapienza e intelligenza in questo paese delle meraviglie dove il rischio è un po′ la consuetudine , la meccanicità, la bulimia, la ripetitività,il tutto o di più....subito.....No.... Chiara sa aspettare, vi sa aspettare , vi sa far aspettare . Il tempo è una variabile impazzita in questo viaggio ,dove gli attimi valgono giorni e per giorni si pensa a quegli attimi.

Autore : Carlo

Data inserimento : 11/05/2018

[ 1 ]